mercoledì 20 novembre 2013

Ecco perché

Ho deciso di riaprire il blog.
Ci sarebbero molti motivi ma riassumibili tutti in una frase: non è mai un buon momento per tapparsi la bocca da soli.
Mesi fa presi la decisione di chiudere il blog con cui esprimevo pareri, riflessioni e a volte qualche racconto (mal riuscito peraltro, se devo essere totalmente sincera); poi l'ho chiuso.
L'ho chiuso perché:
- qualche mia posizione potrebbe pregiudicarmi la possibilità di trovare un lavoro 
- qualche mia posizione potrebbe pregiudicare il mio circolo (di partito)
- perdi solo tempo, Chiara (non possono dirmi tagliati la barba e vai a lavorare, quindi mi dicono: molla le chiacchiere e fatti una famiglia)
- la mia opinione non interesserà a nessuno, men che meno le mie proposte, ne consegue che è una perdita di tempo

Tutto vero. Beh, non proprio tutto.
Ma io ho deciso che in ogni caso continuerò a parlare e a dire la mia, e se vengono delle critiche, ben vengano: sono qui per dialogare. Basta che non mi veniate a dire che perdo solo tempo e che devo cercarmi un lavoro, perché quelle non sono critiche ma ignoranza.
Perché il lavoro lo cerco e vorrei anche trovarlo (oddio coerente ai miei studi penso sia azzardare un po' troppo) e del mio tempo, vi dirò, faccio un po' quello che mi pare.
E allora riapriamolo questo blog!
chiara

1 commento:

  1. BRAVA CHIARA!!!!!!!
    fregatene di chi passa il suo tempo a criticare te ( e gli altri) perchè non ha voglia (o ha Paura) di guardare sè stesso!
    Sono fiera e orgogliosa di avere un'amica che ha le palle di dire (o scrivere) quello che pensa... e non vedo l'ora di leggerti!!!!

    Un abbraccio
    Marty

    RispondiElimina